Califano Mimma

6^ edizione dei luoghi del cuore del F.A.I.

 

Il 31 ottobre 2012 scade la raccolta delle firme per il Faro della Guardia

di Mimma Califano

 

La data di scadenza per la raccolta delle firme si sta avvicinando. Si ricorda a tutti di far pervenire le schede con le firme raccolte entro la data di scadenza, alla libreria “Al Brigantino”  o al negozio di casalinghi di Giovanna Assenso a Ponza.

Si coglie l’occasione per un particolare ringraziamento ai ponzesi d’America che tramite la famiglia Cortese di N.Y. hanno ancora una volta dimostrato che la lontananza non recide i legami con la terra natia, ed in molti hanno aderito alla raccolta delle firme. Ringraziamo anche – lo faremo più precisamente in seguito – le altre comunità e gruppi nazionali che hanno mostrato collaborazione ed  entusiasmo.

Nel corso del mese di novembre si sapra’  – il Fai non ha ancora comunicato la data –  quale è stato “Il Luogo del Cuore” più votato d’Italia.

Siamo fiduciosi  –  per la significativa adesione fino ad oggi pervenuta – che quel luogo possa essere proprio il Faro della Guardia, ma non vogliamo, come si suol dire, “dire gatto prima di averlo nel sacco”;  perciò aspettiamo fiduciosi il comunicato finale. Nel frattempo cercheremo di  raccogliere ancora adesioni…

 

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top