Senza categoria Rottamazione Pubblicato il 3 Ottobre 2012 Share Tweet Share Share Email Comments “Quirino” e “Monte Gargano” parcheggiati al molo Vespucci di Formia, sine die. SENZA PAROLE! Gino Usai Related Items: Share Tweet Share Share Email Clicca per commentare È necessario effettuare il Login per commentare: Login Leave a Reply Annulla rispostaDevi essere connesso per inviare un commento.
Ho notato una certa insistenza da parte dei contributori del sito a compilare schede pseudo-antropologiche del “tipo ponzese”. Ciascuno dal…
A chiusura della sei giorni del seminario di studi e formazione sul Federalismo in Europa e nel mondo la consegna…
Letto e ascoltato... Il divino nella musica, musica divina. Molto bello tutto! Progetto grandioso e mooolto raffinato. Grazie!
Isole ponziane, erroneamente chiamate pontine, che fino al 1933 erano isole napoletane appartenenti alla Campania. Speriamo che tornino ad essere…
Questo commento di Guido Del Gizzo è stato pubblicato sulla pagina Facebook di Ponzaracconta, ed è stato trasferito qui dalla…
La risposta della redazione è la ragione per cui ho deciso di fare un altro sito. Una lettrice chiede spiegazioni…
Ieri si è aperta la settimana dedicata agli Stati Uniti d'Europa, con l'inaugurazione del murale con il testo scritto da…