Senza categoriaRottamazione Pubblicato il 3 Ottobre 2012 Share Tweet Share Share Email Comments“Quirino” e “Monte Gargano” parcheggiati al molo Vespucci di Formia, sine die.SENZA PAROLE!Gino Usai Related Items: Share Tweet Share Share Email Clicca per commentare È necessario effettuare il Login per commentare: Login Leave a Reply Annulla rispostaDevi essere connesso per inviare un commento.
Bellissimo racconto. La storia mi ha toccato profondamente, ma non poteva essere che così. Fa riflettere parecchio sulla visione della…
"Fomentato" dall'elogio di Monica Vitti fatto da Gianni Sarro, ho voluto rivedere un vecchio film dell'attrice, di cui ricordavo vividamente…
Abituati a panorami e scorci soprattutto marini, una foto come quella di Silveria della "Cultura itinerante a Ponza" va secondo…
Ho appena letto Concita. È stata proprio brava. Ha fatto benissimo ha sottolineare la frase di Goffredo Fofi “Educarsi per…
In diretta da Parigi (dallo schermo della tv, in verità), le luminarie e i fuochi d'artificio per la celebrazione del…
Lo Stato investe sempre meno risorse nella sanità, purtroppo. Invece di aumentare e qualificare il personale sanitario, preferisce acquistare armi…
Radiologia Ponza Alla attenzione di tutti i pazienti, soprattutto viste le numerosissime richieste di indagini radiologiche che mi stanno pervenendo…