Manifestazioni

“Favoleggiando” a Ponza… Per Carnevale!

segnalato da Assunta Scarpati


In occasione del Carnevale, l’Associazione Culturale A Priezza preparerà un carro allegorico, con relativa sfilata e figuranti, che percorrerà il paese nei giorni 19 e 21 febbraio 2012. Tema: “Il mondo delle favole”.

Questo il programma delle due giornate:

19 febbraio – ore 14,30

Partenza del carro allegorico dalla piazzetta S. Lucia (attuale attracco della nave).

Sfilata per il paese con arrivo alla piazzetta di Calacaparra con festa per bambini, con musica e dolci.

 

21 febbraio – ore 14.30

Partenza del carro allegorico dalla piazzetta S. Lucia, giro del paese e ritorno alla suddetta piazzetta con festa per bambini con musica e dolci.

 

Vi aspettiamo… e facciamoci coinvolgere da una sana follia

Mascheriamoci anche noi con i bambini!

3 Comments

3 Comments

  1. silverio gabresu

    6 Febbraio 2012 at 14:46

    Cara Assunta, portavoce di un gruppo serio, intelligente, divertente, le vostre iniziative sono Manna che cade dal cielo, in questa isola diventata arida più del deserto, la vostra voce è musica per le nostre orecchie. Credo di interpretare il pensiero di molti nel dirlo.

  2. assuntascarpati

    6 Febbraio 2012 at 18:55

    Caro Silverio, grazie delle belle parole che hai speso per noi… hai detto bene: portavoce di un gruppo! E’ questo che ci fa andare avanti da anni: siamo un gruppo…
    Ci unisce l’amicizia, l’amore per la nostra terra, la voglia di fare, di superarci ogni volta, di divertire e divertirci, di stupire e di stupirci, di coinvolgere gente di ogni età, di entusiasmare gli animi…
    Proprio perchè siamo un gruppo… la cooperazione al nostro interno funziona da anni pur conservando e rispettando le singole identità… al nostro interno ognuno ha un ruolo ben preciso ma lavoriamo tutti all’unisono: parliamo, progettiamo, analizziamo, ci “scazzottiamo”, discutiamo…. ma siamo un GRUPPO… Ed è questo che ci rende grandi…
    Ciao Silverio, un abbraccio! 🙂

  3. Carmela Argiero

    16 Febbraio 2012 at 13:15

    Ciao Assunta e tutti voi attori, attori di ’A Priezza’
    Idea… Perché di tutte le cose belle che fate durante l’anno non date l’occasione a noi che viviamo lontano di vedervi e apprezzarvi per il vostro lavoro, da vicino, nei mesi estivi? Noi le cose le sappiamo tramite il sito, ma vederle… è un’altra cosa! Ho letto del Carnevale e del carro allegorico che avete fatto. Ho visto la foto, molto bello, bravi! Ma non disfatelo, conservatelo in qualche posto, che lo vedremo anche noi.
    Grazie per tutto ciò che fate per lasciar vivere momenti di allegria alle persone che sono sull’isola.
    Speriamo di conoscerci, buon Carnevale.
    Con affetto,
    Carmela Argiero

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top