Ambiente e Natura

Ponza su GEO, tra le isole più belle del mondo

dalla Redazione di ponzaracconta

 

Nell’ottobre 2011, Wolker Saux, un giornalista del mensile di viaggi ed esplorazioni naturalistiche GEO (edizione francese), ha preso contatto con la Redazione di Ponzaracconta per avere informazioni su Ponza, in relazione ad un articolo che la rivista stava preparando sulle isole più belle e fuori dalle rotte maggiormente frequentate (dal turismo internazionale).

L’articolo è uscito ora sulla rivista GEO – edizione francese, numero 395, del dicembre 2011. Siamo orgogliosi di presentare ai lettori di ponzaracconta le pagine relative alla nostra isola, come buon auspicio di inizio anno

Scarica qui il pdfGEO. Ponza. Dic. 2011

La Redazione

2 Comments

2 Comments

  1. Sylvie

    22 Gennaio 2012 at 10:44

    A la lecture d’un article paru dans la revue GEO concernant les plus belles iles dont la votre, j’ai été piquée par la curiosité et pourquoi pas l’envie d’y faire un séjour. Surfant sur le net je suis tombée sur votre site et je me demandais, bien que ce ne soit pas sa vocation première, je l’ai bien compris, mais laissant quand même transparaître votre préoccupation pour l’avenir économique et touristique de l’île, pourquoi ne dédiez-vous pas un petit encart d’informations pratiques (comment s’y rendre, hébergements possibles, encouragement pour les périodes hors saisons…) déstiné aux touristes fuyant les sites classiques de voyages!?
    Bien à vous
    Sylvie

  2. Silverio Lamonica

    22 Gennaio 2012 at 17:47

    Cari amici di Ponzaracconta.
    Fa piacere che il sito si stia internazionalizzando, ma non credete opportuno tradurre i commenti in lingua straniera, per una giusta comprensione per “i profani”?
    Se fossi stato in grado, avrei tradotto il commento ben volentieri per il sito. Purtroppo non conosco il francese.
    Grazie per l’attenzione.
    Silverio

    Detto fatto
    La Redazione

    Alla lettura di un articolo apparso sulla rivista GEO riguardante le più belle isole del mondo tra cui la vostra, sono stata presa da curiosità e, perché no, dal desiderio di farvi una vacanza. Navigando in Rete mi sono ritrovata sul vostro sito e mi domandavo – sebbene non sia il suo obbiettivo primario, l’ho capito bene, ma al tempo stesso lascia trasparire la vostra preoccupazione per l’avvenire economico e turistico dell’isola – perché non dedicate una piccola rubrica di informazioni pratiche (come arrivarci, sistemazioni possibili, promozioni per i periodi di bassa stagione…) ad uso dei turisti in fuga dai classici siti di viaggio!?
    Cordialmente
    Sylvie

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top