Editoriale

Avviso ai naviganti.

dalla Redazione di ponzaracconta.
Vorremmo cortesemente pregare i Corrispondenti, Collaboratori e Autori a vario titolo del sito ponzaracconta, di far pervenire in Redazione solo articoli originali. Soprattutto per quanto concerne l’attualità.

Tutti abbiamo accesso ai media e non ci piace, né fin dall’inizio abbiamo accettato, di essere copia o cassa di risonanza di chicchessia.

Si può dare però il caso che articoli usciti su altre testate o riviste on-line o su Facebook siano così illuminanti o attinenti alla situazione di Ponza da voler essere partecipati ai lettori del sito. In questo caso essi vanno  specificamente adattati, o commentati per il sito stesso. E comunque sempre citandone con chiarezza la fonte.

Grazie.

La Redazione

1 Comment

1 Comment

  1. Adele Conte

    30 Ottobre 2011 at 05:41

    “Avviso ai Naviganti”
    Concordo con la linea scelta dal sito; vorrei aggiungere che si possono anche fare articoli sullo stesso argomento e mettere (eventualmente) un link all’articolo che parla dell’argomento su altri siti come approfondimento. Anche perché fare doppioni su internet non serve, visto che hanno inventato il link come metodo apposta.
    Saluti
    Adele Conte

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top