De Luca Francesco (Franco) Aforismi. Detto ponzese sul mare Di Sandro Russo Pubblicato il 24 Giugno 2011 Share Tweet Share Share Email Comments segnalato da Franco De Luca Pozza vunnà comme vonne u mare ( Che in te ci sia abbondanza come nel mare ) Related Items: Share Tweet Share Share Email Clicca per commentare È necessario effettuare il Login per commentare: Login Leave a Reply Annulla rispostaDevi essere connesso per inviare un commento.
Su Il Messaggero di oggi è riportato un aggiornamento a proposito del trasferimento di Padre Francesco. In allegato il link:…
Caro Vincenzo, l'inizio-premessa del tuo commento è inutile e fastidioso, anche se intende rifarsi a quello precedente, prendendone in prestito…
Concita mi piace perché è una bella donna. "il frullatore del potere per cui bisognerebbe ridurre l'agenda?" Il mio problema…
A proposito di camelie... Avevo scritto che dalle mie parti (Castelli romani) hanno trovato il loro habitat ideale. Ne segnalo…
Concita mi piace sempre, a partire dal nome. Poi è... sentimentale, nel senso: pro sentimenti. Che dirlo fa paura, ti…
Riceviamo da Tea Ranno una recensione di oggi da ilsole24ore Memoria, “un tram per la vita” tra mille treni per…
Una frase del breve racconto di Pasquale Scarpati relativo ai viaggi che si facevano "obbligatoriamente" in inverno anche con il…
Ho letto da qualche parte che è in lavorazione un film tratto da “L’arte della gioia”, di Goliarda Sapienza, con…