Ambiente e Natura

Manifestazioni e eventi del Parco, prorogati i termini

Riceviamo dall’Ufficio Stampa dell’Ente Parco del Circeo e pubblichiamo

 

L’Ente Parco Nazionale del Circeo ha prorogato i termini del bando “Manifestazioni ed eventi 2020”, posticipando al prossimo 30 giugno la scadenza per la presentazione delle domande di contributo destinate all’organizzazione di iniziative socio-culturali e artistiche nel periodo luglio-dicembre 2020.

Di seguito il comunicato stampa

 

 

MANIFESTAZIONI ED EVENTI 2020, PROROGATO IL BANDO
Posticipata al 30 giugno la scadenza per la presentazione delle domande

L’Ente Parco nazionale del Circeo ha prorogato i termini del bando “Manifestazioni ed eventi 2020”, posticipando al prossimo 30 giugno la scadenza per la presentazione delle domande di contributo destinate all’organizzazione di iniziative socio-culturali e artistiche nel periodo luglio-dicembre 2020.
A seguito del delicato periodo determinato dall’emergenza da Covid-19, abbiamo voluto dare alle associazioni e non solo del territorio, un maggiore lasso di tempo per partecipare a questo appuntamento molto atteso, con l’auspicio che nei prossimi mesi si possano promuovere in piena sicurezza le attività che saranno proposte e selezionate.”.

La domanda dovrà indicare la tipologia dell’iniziativa corrispondente ad una delle tre categorie elencate all’articolo 1 comma 2 del “Regolamento per la concessione del patrocinio, dei contributi e degli ausili economici del Parco del Circeo”, ovvero:

1. Promozione delle buone pratiche ecologiche e delle attività ricreative ecocompatibili
2. Iniziative di natura culturale e artistica
3. Iniziative di natura tradizionale e sociale

Le istanze dovranno essere presentate con la modulistica messa a disposizione dell’Ente Parco, scaricabile dall’area download del sito istituzionale www.parcocirceo.it (Ente Gestore/Area Download), solo nelle seguenti modalità:

– a mezzo posta raccomandata A/R all’indirizzo Ufficio Protocollo Ente Parco Nazionale del Circeo – via Carlo Alberto, n. 188 – 04016 Sabaudia (LT). (Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura: “Richiesta di concessione contributi”. Non fa fede il timbro postale);
– a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected], la documentazione dovrà essere presentata in un archivio compresso in formato .zip oppure .rar. (L’oggetto della mail dovrà riportare la dicitura: “Richiesta di concessione contributi”);

Si precisa che tutte le informazioni riguardo la procedura di assegnazione dei contributi dell’Ente sono contenute nel “Regolamento per la concessione del patrocinio, dei contributi e degli ausili economici del Parco Nazionale del Circeo”, che può essere visionato sul sito Internet del Parco, seguendo il percorso: Ente Gestore/Norme e regolamenti.

I contributi saranno erogati previa valutazione della Commissione dell’Ente Parco e nei limiti delle risorse previste in bilancio.

Tutte le informazioni sull’Albo pretorio on line e sul sito Internet del Parco.

Sabaudia, 11 giugno 2020

 

In f.to pdf  il comunicato stampa  EPNC – Cs Proroga Bando contributi manifestazioni 2020

 

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top