- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

La posta dei lettori. Un apprezzamento al tempo del Covid-19

Riceviamo da una nostra affezionata lettrice e volentieri pubblichiamo  questa bella testimonianza di apprezzamento sulla nostra isola scaturita dalla visione del  documentario GEO andato in onda su Rai 3 il 9 marzo scorso.

 

[1]

Gentile redazione di “Ponza racconta“, ho visto che altre persone come me hanno apprezzato moltissimo il vostro articolo Ponza è il Paradiso [2]che rimanda al documentario GEO sulla vostra isola.

Io purtroppo non ho mai avuto la possibilità di venire a visitarlo di persona e temo che non mi sarà più possibile farlo, considerato che da 5 anni mi sono ritrovata in una situazione di disabilità motoria… ma questa è un’altra storia…

Guardando questo documentario ho avuto la possibilità di scoprire un mondo sconosciuto. Sarebbe banale farvi i complimenti per tutto quello che fate, ma vorrei farvi i miei migliori auguri con la speranza che possiate rimanere immuni dalla gravissima situazione sanitaria attuale. Vi scrivo dalla Lombardia e, credetemi, non ricordo l’ultimo giorno in cui sono uscita di casa…
Mi permetto di scrivervi perché mi farebbe molto piacere riuscire a mettermi in contatto con Danilo e le due cugine (di cui purtroppo non ricordo il nome) perché io non posso muovermi, ma la mia mente continua a viaggiare e creare progetti.
Spero che voi possiate fare da tramite.
Non mi resta che mandarvi un affettuoso abbraccio virtuale per non incorrere in sanzioni…
Tanta salute a tutti
Simona

P.S.- Provvediamo, dal canto nostro, a informare Danilo e le sue cugine della volontà della signora Simona di mettersi in contatto con loro.