Attualità

Le giovani promesse di Ponza. Rita Zecca

la Redazione

 

Il nome non è nuovo. Si chiama come la nonna, conosciuta da tutti a Ponza e venuta a mancare poco più di un anno e mezzo fa.
Rita Zecca, figlia di Domenico e Maria Silvestri, è una promettente ragazza di 22 anni laureata in lingue che, per i brillanti risultati conseguiti negli studi e per i tempi in cui li ha percorsi,  è risultata assegnataria di una borsa di studio che le consentirà di seguire un master in “Global marketing, comunicazione & Made in Italy – tourism special edition”.
Le è stato così consegnato, lunedì scorso 25 novembre, a Roma, con una cerimonia tenutasi presso la Camera dei Deputati, l’attestato di Tourist Advisor riconosciuto da Visit Usa di Fondazione Italia USA.

La Fondazione Italia Usa e Visit Usa hanno lo scopo di sviluppare e promuovere il turismo verso gli Stati Uniti e favorire l’inserimento nel mondo del lavoro e il percorso di carriera di giovani laureati che abbiano conseguito il massimo dei voti in discipline di interesse per la Fondazione stessa e che possono contribuire con le proprie professionalità alla diffusione della cultura d’impresa nella internalizzazione verso gli Stati Uniti.

A Rita i complimenti  della redazione di Ponzaracconta e gli auguri per un futuro fatto di raggiungimento di traguardi ambiziosi come questo.
Ai genitori le nostre felicitazioni.

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top