Ambiente e Natura

Le stelle sono tante… La nuova Guida Michelin

di Paolo Iannuccelli

.

È stata presentata al Teatro Municipale di Piacenza la nuova Guida Michelin, la 65^, che reca i nomi dei 374 migliori ristoratori italiani.
La Guida è da oggi, giovedì 7 novembre, in libreria.

La Guida Michelin è sempre molto attesa dagli amanti della buona cucina, un punto di riferimento da non perdere e di sicuro affidamento.
Gino Pesce con il suo apprezzato e innovativo Acqua Pazza di Ponza, in tandem con la moglie Patrizia Ronca, è l’unico chef stellato in provincia di Latina. La caratteristica location in piazza Pisacane non si smentisce, e mantiene un alto grado di affidabilità per la sua affezionata clientela.

La provincia pontina perde – come previsto – la stella conquistata dallo chef Nicola Annunziata al Vistamare dell’Hotel Fogliano a Capo Portiere (Latina), chiuso da mesi.

In provincia di Frosinone una stella Michelin va a Salvatore Tassa ad Acuto con Colline Ciociare. Sono 30 le stelle nel Lazio. A Roma troviamo l’unico tre stelle: il ristorante La Pergola con lo chef Heinz Beck. In evidenza Rieti con 2 stelle per La Trota a Rivodutri.

Immagine di copertina. Presentazione della nuova guida Michelin al Teatro Municipale di Piacenza il 6 novembre 2019.

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top