Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

a-05 k2-27 l-01 ernesto-10 6 galite-sud

L’Ordinanza Traffico del 16 maggio

segnalato dalla Redazione

.

Pubblichiamo in file .pdf  (a fondo pagina) l’Ordinanza n° 17/2019 (Prot. ooo3927 del 16 maggio 2019; 21 pagine), con alcune immagini inerenti (per le specifiche, riferirsi al documento in questione)

OGGETTO: Ordinanza sperimentale per definizione e regolamentazione della mobilità sostenibile su tutto il territorio comunale, sulle Zone 20, sulle Zone 30 e sulle aree a divieto di transito temporanee. Misure a carattere permanente e a carattere stagionale (estate 2019). Conferme, integrazioni e modifiche della precedente Ordinanza n. 52/2018.

 

File .pdfComune di Ponza. Ordinanza n° 17.2019 del 16 maggio

2 commenti per L’Ordinanza Traffico del 16 maggio

  • Alex Balzano

    Buongiorno a tutti…
    Non so se ne siete venuti a conoscenza: dopo le 21 e fino alle 02 di notte le zone B, per effetto della nuova Ordinanza al traffico, non potranno essere coperte dal Servizio taxi.
    Si ripete la solita solfa…
    E in più, non è solo il fatto di servire la piazza, ma indirettamente è anche un disservizio per disabili, anziani e gente che dovrà andare a Le Forna, alloggi turistici, Hotel dei Borboni, Bellavista e del Capitano.

  • Alex Balzano, rappresentante dei tassisti, mi prega di informare i lettori di Ponzaracconta: “Questa mattina, avendo avuto un incontro con alcuni amministratori abbiamo chiarito nel merito che i taxi svolgeranno regolarmente le loro mansioni nel rispetto della normativa nazionale vigente”.

Devi essere collegato per poter inserire un commento.