Attualità

Potenziamento estivo collegamenti marittimi

riceviamo dal portavoce della Casa dei Ponzesi e pubblichiamo

.

L’UNIONE FA LA FORZA
La Casa dei Ponzesi informa che, onde evitare il disagio che verrebbe a crearsi in seguito alla decisione della Regione Lazio di privare Ponza di oltre 130 corse per i prossimi mesi, Gianluca De Martino, Consigliere e Delegato ai Trasporti, e la Confcommercio di Ponza guidata da Giovanni Mastropietro, facendo fronte comune, hanno mostrato la volontà di non accettare questa direttiva.
Il Sindaco Ferraiuolo, ravvisando la necessità di potenziare la tratta in questione, Ponza–Formia e viceversa, COMUNICA di aver provveduto ad inoltrare ad oltre 10 compagnie navali richiesta di manifestazione di interesse, ove si chiede l’impegno, stante l’aumento sull’isola in maniera esponenziale dell’afflusso di turisti nel periodo 1 giugno – 30 settembre, di corse veloci SUPPLEMENTARI dal venerdì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 16.00.

Ciò per evitare spiacevoli inconvenienti e disagi alla popolazione ponzese e alle migliaia di turisti che ogni anno visitano Ponza. Intanto, senza dare peso ai commenti di alcuni ponzesi “educati”, ci fa piacere comunicare, ed è proprio notizia di oggi, che sono pervenute già alcune offerte di collaborazione.

1 Comment
To Top