Attualità

Da “La casa dei ponzesi” un comunicato sui trasporti marittimi

riceviamo dal portavoce de “La casa dei ponzesi” e pubblichiamo

.

Il Consigliere comunale delegato ai Trasporti Gianluca De Martino ed il Vicesindaco Eva La Torraca, mercoledì 14 novembre c.a., si sono recati a Roma presso la Regione Lazio al fine di partecipare ad un incontro con il Dirigente Area Porti e Trasporti Marittimi della Regione Lazio Fiorelli, il Sindaco di Ventotene Santomauro ed il Comandante di Armamento Lauro, per discutere circa la rimodulazione degli orari dei collegamenti marittimi per l’anno 2019.

Durante l’incontro gli amministratori hanno chiesto ai funzionari della Regione e alla società Laziomar la sostituzione degli attuali mezzi che vengono ad oggi qualificati come “unità veloci”, ma che di fatto non lo sono, con idonei aliscafi per garantire una miglior qualità del servizio.

Inoltre, hanno richiesto di riscontrare la possibilità di ottenere un incremento del numero delle corse al fine di allungare la stagione turistica fino al mese di ottobre.

Dopo aver ascoltato le richieste dell’Amministrazione, la riunione è giunta al termine con l’impegno tra le parti di rivedersi entro la fine del mese.

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top