Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

scotti-b-bis ss23 stradina tiro-della-barca-in-secco veduta-1 Idraulica antica: galleria drenante

Basket a Ponza. Aggiornamenti

Condividi questo articolo

di Paolo Iannuccelli

.

A Ponza è in pieno fermento il mondo del basket, disciplina sempre amata dagli isolani che hanno visto la squadra locale arrivare sino in serie B maschile.
Si comincia dai più piccoli dopo il successo del camp estivo.
Mercoledì 5 e venerdì 7 settembre dalle 17 alle 18. 30 sono in programma due allenamenti di prova completamente gratuiti al Palasport, riservarti ai baby dai 5 ai 12 anni, maschili e femminili. Direttore tecnico sarà l’ex nazionale azzurra Novella Schiesaro, nota in campo internazionale.
L’evento riservato ai giovanissimi è in concomitanza con un raduno collegiale della Bull a Ponza, un segnale di crescita per tutto il movimento sportivo.

Basket femminile di alto livello in programma a Ponza sabato 8 settembre alle 18 al palasport di via Cavatella.
Amichevole di lusso tra la Integris Elite Roma di serie A2 e Bull Latina di serie B.
Le pontine sono allenate da Novella Schiesaro e dall’assistente Rosy Lo Faro, il presidente del club è Massimiliano Di Maria, presente a Ponza da molti anni e conosciuto dalla popolazione locale.
Il raduno per le giocatrici capitoline agli ordini di coach Massimo Prosperi e del TM Laura Ortu è in corso presso il Centro Sportivo dell’Esercito alla città militare della Cecchignola a Roma. Dopodiché trasferimento al rinnovato Pala Colle dove il 7 settembre alle 20.00 si svolgerà l’amichevole con Toronto University; poi aliscafo per Ponza.

 

Condividi questo articolo

Devi essere collegato per poter inserire un commento.