- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Auguri a Debora e Alessandro, from Ponza with love

di Luisa Guarino

[1]

.

Credo che molti a Ponza abbiano conosciuto e conoscano Alessandro Allocca, giornalista di Latina Oggi e non solo, che ha cominciato a frequentare la nostra isola diversi anni fa per motivi sportivi, introdotto nell’ambiente da Paolo Iannuccelli, giornalista, scrittore, profondo conoscitore del mondo del basket.
Giovanissimo, Ale è stato per me un aiuto fondamentale per la realizzazione di articoli e servizi sulle pagine di cultura e tempo libero del quotidiano più diffuso a Latina e provincia: entusiasta, preciso, attento, corretto, instancabile, affidabile, sorridente.

Per tutti questi motivi, ma soprattutto perché gli voglio un gran bene, mi piace oggi condividere con i nostri lettori e soprattutto con quanti lo conoscono una magnifica notizia che lo riguarda. E sì, perché sabato 5 maggio a Londra, dove vive e lavora da alcuni anni, Alessandro ha sposato la sua Debora, biologa di origini siciliane, conosciuta proprio nella capitale inglese. Il rito civile sarà completato da quello religioso la prossima estate ormai alle porte ad Agrigento: una location che farà diventare ancora più bella e romantica quest’unione.

[2]

[3]

A Debora e Alessandro rinnovo dunque i miei auguri personali, ai quali aggiungo quelli della redazione, dei nostri lettori e di tutti i ponzesi. Una raccomandazione: tra Londra e Agrigento, quando potrete, cercate di fare anche una tappa a Ponza, che peraltro è quasi a metà strada. Vi aspettiamo a braccia aperte.

[4]