- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Bimbi e Ragazzi protagonisti a Marciana Marina

riceviamo in Redazione da IsolaMondo e volentieri pubblichiamo

[1]

.

Sabato 24 marzo presso il cinema di Marciana Marina si è svolta una serata di IsolaMondo.

Protagonisti bimbi e ragazzi di IsolaMondo e del Coro XL di Bologna.

[2]

I primi sono saliti sul palco presentando il progetto e raccontando le loro avventure. È stato proiettato un filmato ideato e realizzato dai quindicenni Vittorio Galli e Gabriele Codecasa, sull’ultima uscita di IsolaMondo all’Isola di Capraia.

Qui il trailer https://www.facebook.com/IsolaMondo/videos/1328384833928880/ [3]

I venticinque  ragazzi del Coro voci bianche XL di Bologna diretto dal maestro Francesco Crovetti, hanno dato prova di grande bravura cantando con impegno e talento un repertorio di canti molto belli e densi di valori.

[4]

[5]

A fine serata la sorpresa di un magnifico regalo: “IsolaMondo è…” una creazione artistica realizzata e donata da Roselba Danesi.

[6]

Il giorno successivo abbiamo fatto una passeggiata sulla Via dei Rosmarini insieme ai ragazzi del Coro e ai loro accompagnatori, tra giochi e canti, sognando e progettando insieme concerti e nuovi viaggi, a partire dalla prossima uscita di maggio di cui dobbiamo ancora definire data e dettagli.

[7]

[8]

[9]

[10]

[11]

Si ringraziano per la preziosa collaborazione: Moby Lines, il Comune e la Pro Loco di Marciana Marina, il Comune di Campo nell’Elba e l’Associazione Circolo Ricreativo Bonalaccia et Filetto.