Ambiente e Natura

Ponza a “Golositalia”

segnalato da Assunta Scarpati

.

Il 24, 25, 26, 27 febbraio presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS) si terrà l’edizione 2018 di Golositalia che aggrega più di 700 espositori per una platea di circa 75.000 visitatori.
La fiera è aperta al pubblico ad un ricercato gruppo di operatori sia nazionali che internazionali.
Ci siamo anche noi orgogliosamente di Ventoinpoppa… e gli showcooking saranno curati dalla chef Assunta Scarpati…
Parleremo di Ponza, della nostra grande tradizione culinaria che è parte dell’ossatura sociale, storica, tradizionale della nostra bella, bellissima isola…

Maccheroni con uova di pescespada 2018 (da: www.golositalia.it)

“Un ingrediente speciale per questo showcooking: le uova di pesce spada storicamente ed erroneamente chiamata “bottarga”, le uova di pescespada, infatti, vengono solo bollite in acqua e sale e conservate sott’olio.
Ventoinpoppa presenta “maccheroni con uova di pesce spada con pomodorini confit profumati al finocchio selvatico” un tipico piatto tradizionale dell’isola di Ponza, ricetta rivisitata dalla chef e owner del ristorante “A casa di Assunta”.

Montichiari. Castello Bonoris

Aggiornamento del 21/2
A differenza di quanto riportato nel link (che non abbiamo la possibilità di modificare) Assunta ci avverte di una variazione: il padiglione resta il 6 ma lo stand è il 9

1 Comment

1 Comment

  1. Assunta Scarpati

    21 Febbraio 2018 at 20:18

    A differenza di quanto riportato nel link citato nell’articolo, si avvertono i visitatori di una variazione: il padiglione resta il 6 ma lo stand è il n° 9 

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top