Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

0014-014 d-03 30-07-2005-19-35-51_0006 a2-7 casa-di-giuditta-e-filippo-vitiello Cunicoli semisommersi nei pressi delle cosiddette grotte di Pilato

Ponza alla BIT di Milano

Condividi questo articolo
a cura dell’addetto stampa de “La casa dei ponzesi”

.
Anche quest’anno l’Istituto Turistico C. Pisacane partecipa alla BIT di Milano e, dopo aver invitato tutte le attività commerciali di Ponza a fornire il materiale pubblicitario e quant’altro da distribuire alla Fiera, oggi pomeriggio sono partiti e, pieni di entusiasmo, raggiungeranno la città meneghina. Proprio a Milano gli alunni della professoressa Angelida Costanzo incontreranno Sandro Vitiello in rappresentanza della nostra Amministrazione. Anche lui sarà presente alla B.I.T.
E così nello stand della Regione Lazio, grazie al progetto di promozione turistica, alternanza scuola lavoro,  13 alunni daranno sfoggio delle loro competenze e capacità in tema di organizzazione dei prodotti turistici.
Sandro racconterà il progetto “Isole Slow” con l’intento di valorizzare la vita e l’economia delle piccole isole del Mediterraneo partendo dalla valorizzazione della terra, del lavoro di quanti vi dedicano tempo ed energia e dei frutti che questo può dare.
Brindiamo quindi al buon esito di questa manifestazione con i vini del Casale del Giglio e … buon lavoro a tutti!
Condividi questo articolo

Devi essere collegato per poter inserire un commento.