Attualità

Gennaro Di Fazio, le ragioni di una candidatura

a cura della Redazione

 

La Rassegna Stampa di stamattina si apre con un articolo sulla candidatura del dr. Gennaro Di Fazio al consiglio regionale del Lazio. Si tratta di un servizio-intervista di Saverio Forte dal quale emerge come questa candidatura parta dal bisogno di  contribuire ad arrestare il preoccupante isolamento, politico-istituzionale ed economico, in cui è piombata la nostra isola.
Nell’intervista vengono toccati i punti dolenti della situazione di Ponza: la fragilità del territorio, il dissesto delle coste, i collegamenti marittimi, la portualità ed altri ancora, tutte questioni che la presenza di un ponzese in seno al Consiglio regionale può aiutare a risolvere.

Gennaro Di Fazio ci affida ora un video in cui, rivolgendosi alla comunità ponzese, nel ricordare le esperienze della sua vita professionale e politica e l’attaccamento all’isola natìa, ripropone le ragioni della propria candidatura e dell’impegno che ne deriva.

Comunicato-appello ai ponzesi di Gennaro Di Fazio 

Gennaro Di Fazio

 

Un precedente articolo di Gennaro Di Fazio, all’indomani dell’accettazione della candidatura, si può leggere qui:  “Le ragioni di una scelta… e di un’opportunità”

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top