Archivio

Domani, 29 gennaio, a Latina la presentazione della Lista Civica Nicola Zingaretti Presidente

a cura della Redazione

.

Domani alle ore 18,00 a Latina, presso l’Hotel Europa in  Via Emanuele Filiberto 14, sarà presentata la Lista Civica Nicola Zingaretti Presidente tra i cui candidati, per le elezioni regionali, c’è il dottor Gennaro Di Fazio.

1 Comment

1 Comment

  1. Biagio Vitiello

    30 Gennaio 2018 at 20:10

    Io stimo Gennaro come amico e come medico, ma dobbiamo aspettare che lui venga eletto per risolvere i problemi di Ponza?
    Intanto Zingaretti ha governato cinque anni e non ha mai fatto qualcosa per Ponza, tranne ultimamente un progetto che riguarda la medicina nell’isola, senza che abbia messo al corrente noi medici di famiglia.
    Poi vorrei sapere se la giunta Zingaretti ha fatto qualcosa per il PAI, per i collegamenti marittimi, che sono alla mercé di privati…

    Io voglio credere in Gennaro, ma lui deve convincermi – e deve convincere i Ponzesi – facendo sottoscrivere a Zingaretti “un contratto per Ponza“, in cui si trova il modo di risolvere le emergenze che si vivono a Ponza (in primis la residenza), e che verranno indicate dall’Amministrazione Ferraiuolo, non certo da me.
    Inoltre dovrebbe fare (con una sua squadra) un promemoria, affinché le soluzioni prospettate non rimangano solo promesse elettorali (come succede sempre).
    Questo è il modo che un candidato ha per convincermi ad andare a votare, e a votarlo.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top