Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

k1-20a l-10 ss-22 10 12 Astroides calycularis

Domani, 29 gennaio, a Latina la presentazione della Lista Civica Nicola Zingaretti Presidente

Condividi questo articolo

a cura della Redazione

.

Domani alle ore 18,00 a Latina, presso l’Hotel Europa in  Via Emanuele Filiberto 14, sarà presentata la Lista Civica Nicola Zingaretti Presidente tra i cui candidati, per le elezioni regionali, c’è il dottor Gennaro Di Fazio.

Condividi questo articolo

1 commento per Domani, 29 gennaio, a Latina la presentazione della Lista Civica Nicola Zingaretti Presidente

  • Biagio Vitiello

    Io stimo Gennaro come amico e come medico, ma dobbiamo aspettare che lui venga eletto per risolvere i problemi di Ponza?
    Intanto Zingaretti ha governato cinque anni e non ha mai fatto qualcosa per Ponza, tranne ultimamente un progetto che riguarda la medicina nell’isola, senza che abbia messo al corrente noi medici di famiglia.
    Poi vorrei sapere se la giunta Zingaretti ha fatto qualcosa per il PAI, per i collegamenti marittimi, che sono alla mercé di privati…

    Io voglio credere in Gennaro, ma lui deve convincermi – e deve convincere i Ponzesi – facendo sottoscrivere a Zingaretti “un contratto per Ponza“, in cui si trova il modo di risolvere le emergenze che si vivono a Ponza (in primis la residenza), e che verranno indicate dall’Amministrazione Ferraiuolo, non certo da me.
    Inoltre dovrebbe fare (con una sua squadra) un promemoria, affinché le soluzioni prospettate non rimangano solo promesse elettorali (come succede sempre).
    Questo è il modo che un candidato ha per convincermi ad andare a votare, e a votarlo.

Devi essere collegato per poter inserire un commento.