Attualità

Le eccellenze di Ponza a “Mangiare con gusto”

di Luisa Guarino

.

Ci saranno anche i prodotti dell’Azienda Agricola Bio della famiglia Balzano e di Ventoinpoppa, il brand gestito dall’omonima Cooperativa, a rappresentare Ponza all’evento enogastronomico “Mangiare con gusto” in programma negli spazi del Garage Ruspi di Latina (in Largo Giovanni XXIII, zona Inps) dall’8 al 10 dicembre.
La manifestazione, alla sua terza edizione, si conferma come un percorso di prodotti tipici ed eccellenze dal produttore al consumatore, e propone ai visitatori oltre 30 aziende di eccellenza enogastronomica, ricche degustazioni che vanno dall’antipasto al dolce, prodotti senza glutine, gustose idee per portare in tavola cibo di qualità, confezioni regalo natalizie.

Gli orari d’apertura sono: venerdì 8 e sabato 9 dalle 16.30 alle 22.30, domenica 10 dicembre dalle 11 alle 14 e dalle 16.30 alle 22.

“Mangiare con gusto” ospiterà in tutte e tre le giornate laboratori creativi e informativi riservati a piccoli e grandi.
L’iniziativa è organizzata da Almadela, Eventi e Produzioni Tv, project manager Adele Di Benedetto, con il patrocinio di: Comune di Latina, Confcommercio Lazio Sud, Federcarni Lazio Sud, Arsial.

Questa bella iniziativa è dedicata “alla promozione della cultura del buon cibo, alla conoscenza dei prodotti tipici e alla valorizzazione delle aziende che si contraddistinguono sul territorio per eccellenza, qualità e innovazione: dall’antipasto al dolce, un menù ricco di prodotti genuini per divulgare il concetto della sana e corretta alimentazione e del bere consapevole” si legge nel volantino che pubblicizza l’evento.

“Mangiare con gusto” propone un percorso enogastronomico e degustazioni, spaziando tra gastronomia, olio, verdure e legumi, bevande, fine pasto e golosità.

Per i bambini fino a 10 anni l’ingresso è gratuito; con un tagliando del costo di 10 euro si potranno fare cinque ricche degustazioni a scelta e tanti assaggi di prodotti tipici.

Info: [email protected]; [email protected];
Facebook/mangiarecongusto – cell. 331.8996659 – www.almadela.it

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top