Ambiente e Natura

Incendio a Santa Maria

la Redazione

.

Nel pomeriggio si è sviluppato un incendio a Santa Maria.
E’ divampato in una catena nei pressi dell’ex deposito delle bombole.
I ragazzi dell’unità locale di Protezione Civile hanno lavorato egregiamente; alle 16:10 è giunto l’elicottero della Protezione Civile e, dopo una decina di minuti, le fiamme sono state domate.


2 Comments

2 Comments

  1. Biagio Vitiello

    20 Ottobre 2017 at 06:58

    Non so chi abbia scritto lo scarno comunicato sull’incendio avvenuto recentemente a Ponza, pertanto faccio alcune precisazioni in merito. Non è affatto vero che l’elicottero è intervenuto subito; esso è stato allertato ed è intervenuto dopo un’ora e mezza, quando l’incendio stava diventando di vaste proporzioni perché si stava propagando alla fitta macchia mediterranea e non era più estinguibile con i comuni mezzi della Protezione Civile.
    Inoltre non mi meraviglia che – ancora una volta – non ci sia un colpevole e non si sappia se è stato di origine dolosa, come è consuetudine per gli incendi che sono avvenuti e avvengono a Ponza.

  2. Rita Bosso

    20 Ottobre 2017 at 07:19

    Buongiorno Biagio,
    il comunicato l’ho scritto io, assemblando le foto con un messaggio pervenuto da Ponza. Non è stato scritto che l’elicottero sia intervenuto ‘ subito ‘, bensì che è arrivato alle 16.10. Ti ringrazio comunque per le precisazioni.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top