Archivio

Il Centro Trombosi di Latina

la Redazione

 

La pagina 8 del quotidiano “Latina Oggi” edizione odierna, del 21 luglio 2017 – che riportiamo in calce al seguente articolo – è completamente dedicata al riconoscimento ottenuto dal Centro Trombosi diretto dal Dr. Silverio Guarino.
Si tratta dell’accreditamento ottenuto dal Centro Trombosi con la FCSA Nazionale (Federazione dei Centri per la diagnosi della trombosi e la Sorveglianza delle terapie Antritrombotiche). Tale riconoscimento rappresenta una mèta ambita, ma anche un punto di partenza per l’attività sempre più gratificante che il Dr. Guarino e il suo gruppo altamente qualificato svolgono e svolgeranno, rappresentando un servizio indispensabile per tutti quei pazienti che vi afferiscono da Latina e provincia, dal Lazio e da tutto il territorio nazionale. A oggi ha 760 pazienti in carico.

Niente arriva per caso. Il Dr. Silverio Guarino, medico ematologo -oltre che nostro editorialista e arguto commentatore di Ponzaracconta – dopo una esperienza ospedaliera presso l’Ospedale “S. M. Goretti” di Latina (1976-1999) ed un’altra presso la Casa di Cura “S. Marco” di Latina (1999-2015), interrotte entrambe per sua volontà, per motivi diversi, svolge con soddisfazione e gratificazione la sua attività professionale dal 1° gennaio 2016 presso il Medical Pontino, poliambulatorio specialistico convenzionato SSN sito in Latina, Via Custoza, 3; esperto in Emostasi e Trombosi, con il suo Centro Trombosi rappresenta un punto di riferimento per i pazienti e per i medici tutti della provincia di Latina e non solo.

Una eccellenza ponzese che porta prestigio e orgoglio all’amato scoglio, come ama definire Ponza (dove è nato) il Dr. Guarino.

 

La pag. 8 dell’edizione odierna di Latina OggiMedical Pontino, eccellenza nell’eccellenza. pdf

 

1 Comment

1 Comment

  1. Adriano Madonna

    22 Luglio 2017 at 08:36

    Caro Dottor Guarino,
    la nostra Italia, piace e fa bene dirlo, è fatta anche di queste cose, di queste nobili realtà alla cui origine ci sono sempre dei nobili cuori. Ho letto con interesse e soddisfazione del Centro Trombosi di Latina. La tua opera e quella dei tuoi collaboratori è un esempio bellissimo di altruismo di cui andare fieri. Ti esprimo le mie più sentite congratulazioni. Come dicevo, fortunatamente la nostra Italia è fatta anche di queste cose.

    Un caro abbraccio
    Adriano

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top