Attualità

Ponza sbarca al Giffoni Film Festival

a cura della Redazione

.

Riceviamo in redazione e volentieri pubblichiamo questo simpatico annuncio dei ragazzi di Radio Immaginaria.

Laura Mazzella, Olmo Verbini, Alessia Iodice e Salvatore Brizzi sono sbarcati al Giffoni Film Festival grazie al progetto di Radio Immaginaria (Il primo e unico network di adolescenti in Europa, fatto, diretto e condotto da noi che abbiamo da 11 a 17 anni. Nella nostra radio, dei contenuti nessun adulto si impiccia; facciamo e diciamo ciò che vogliamo. Un’antenna pronta a trasmettere e ricevere i segnali del mondo che verrà).

Dal 14 al 22 luglio per scoprire tutti i segreti del più importante festival del cinema per ragazzi, in occasione dei 20 anni di Harry Potter, quest’anno, la cittadella del cinema ricorderà uno dei maghi più famosi del cinema e dei libri! Tutti i giorni alle 15.00 c’è #UsTeens, il programma che scova i giurati del festival e li costringe a raccontare cosa succede al festival; dalle 18.30 si torna con la trasmissione #Spaccatutto per demolire tutto il festival e ricostruirlo come piace ai ragazzi, mentre alle 22.00 c’è la buonanotte con #Gli Sdraiati.

Ogni ragazzo segue un programma diverso: ad esempio, Laura partecipa al programma intitolato “Spaccatutto” che viene trasmesso alle 18.30; tutto il giorno è ricco di appuntamenti, vengono fatte molte riunioni di redazione per preparare il palinsesto di ogni programma ed i ragazzi sono al centro di ogni attività.

 

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top