Ambiente e Natura

A Gaeta, dal 22 aprile al 1° maggio, il Med Festival Experience

a cura della Redazione

.

Su segnalazione di Sergio Monforte informiamo che a Gaeta, dal 22 aprile al 1° maggio 2017, si terrà  l’evento:

MED FESTIVAL EXPERIENCE
Il mare in vetrina. Fashion, workshop, economia, cultura.

Di seguito, alcuni passaggi del Comunicato Stampa inviatoci, che riproduciamo per intero in allegato  formato pdf.

Il Med Festival Experience è un evento – dice il Presidente C.I.S.E. Avv. Giuseppe Romano – che nasce con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla economia del mare. Un fattore che non può essere trascurato nel processo dello sviluppo economico del Paese”

L’edizione Med Festival Experience avrà due parole d’ordine: Internazionalizzazione e Blue economy. La bellezza, l’innovazione, la completezza merceologica, la qualità e lo sviluppo sostenibile andranno a caratterizzare la manifestazione che sarà patrocinata dal Parlamento Europeo, Consiglio Regionale del Lazio, Comune di Gaeta, EURISPES – Istituto di Studi Politici Economici e Sociali, Confimprese Italia, Assonautica Italiana e con media partner Radio Kiss Kiss…

… Al Med Festival Experience i visitatori saranno accolti in due aree di assoluto prestigio quali lo Yacht Expo, con le produzioni dei cantieri navali più importanti e Yacht Charter Expo, con le imbarcazioni a vela e motore, per la presentazione delle relative offerte…

Il Med Festival Experience è un evento unico nel suo genere promosso dai principali attori della filiera per mettere in vetrina le nuove opportunità nel campo della nautica, cantieristica, logistica e della portualità. Non solo una fiera, ma un progetto ambizioso pensato sia per gli addetti ai lavori che per gli appassionati del mare, e con un programma ricco di incontri, dibattiti, arte, moda, musica. In tale contesto segnaliamo la partecipazione straordinaria del maestro Umberto Scipione e di Adele Sammartino Miss Cinema 2016 a rappresentare le eccellenze del nostro territorio.

 

Allegato: comunicato stampa Med Festival Experience

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top