- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Ponza Calcio, lo stato dell’arte

di Luisa Guarino
[1]

 

Siamo soliti sul nostro sito riportare i risultati e la cronaca delle partite della squadra del Ponza dopo ogni incontro. Però negli ultimi tempi, per un motivo o per l’altro, sono saltate ben tre partite, vuoi per le ben note “avverse condizioni meteo-marine” ma anche per altri motivi. Per dovere di cronaca e completezza d’informazione riteniamo opportuno tenere aggiornati i nostri lettori.

Domenica scorsa era in programma Ponza-Real Piedimonte (come tutti certamente sapranno stiamo parlando del Campionato di Seconda Categoria, Girone M): partita rinviata perché la capolista (43 punti all’attivo) non è riuscita a raggiungere l’isola per un guasto al pullman che di primo mattino stava trasportando i rossoblù a Formia, da dove poi si sarebbero dovuti imbarcare alla volta di Ponza.

Ricordiamo ai più distratti che per i ponzesi si è trattato del terzo rinvio, come abbiamo già detto, dopo quelli per le partite con il San Giorgio e il Sant’Andrea, che saranno recuperate nella seconda metà del mese.
Intanto per il prossimo turno di domenica 12 febbraio il Ponza giocherà fuori casa contro M.C. Formia, fanalino di coda con 1 solo punto, laddove la squadra isolana si colloca quasi a metà classifica con 21 punti; ma le tre partite che i nostri debbono ancora giocare potrebbero rendere la loro posizione ancora più “interessante”. Cosa che da “sportivi” per niente di parte ci auguriamo di tutto il cuore.