Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

2009-07-19_12-33-04 2009-07-21_19-27-26 s-01 l-11 miniera gli-isolotti-del-gallo-la-gallina-il-pollastro

Benvenuto Ascanio

Condividi questo articolo

La Redazione

.

Ascanio Mazzella è il Primo Cittadino Ponzese del 2017; per aggiudicarsi il titolo ha costretto mamma Mariana Infante al trasferimento in elicottero in terraferma. Ascanio sapeva che la competizione era agguerrita, erano in lizza per il titolo almeno quattro candidati, perciò si è dato da fare per sbaragliare la concorrenza.

Auguri ai genitori Rino e Mariana, al fratellino Chicco; ad Ascanio, un paio di scarpette virtuali per continuare a correre, come ha dimostrato di saper fare.

Condividi questo articolo

1 commento per Benvenuto Ascanio

  • Martina Carannante

    Il piccolo Ascanio si è veramente impegnato moltissimo – ed anche mamma Mariana- ma ci è giunta in redazione la notizia che il primo bambino nato, con residenza ponzese, è Raul Andrei dai genitori Marian e Mihaela Romonti; l’origine è rumena, ma la residenza è ponzese, quindi, anche se in ritardo, auguri a questi due nuovi genitori della nostra comunità isolana e benvenuto al piccolo Raul. L’ arrivo della cicogna è sempre una grande gioia, attendiamo con ansia le prossime e se ci dovesse sfuggire qualcosa… aggiornateci!

Devi essere collegato per poter inserire un commento.