Archivio

Benvenuto Ascanio

La Redazione

.

Ascanio Mazzella è il Primo Cittadino Ponzese del 2017; per aggiudicarsi il titolo ha costretto mamma Mariana Infante al trasferimento in elicottero in terraferma. Ascanio sapeva che la competizione era agguerrita, erano in lizza per il titolo almeno quattro candidati, perciò si è dato da fare per sbaragliare la concorrenza.

Auguri ai genitori Rino e Mariana, al fratellino Chicco; ad Ascanio, un paio di scarpette virtuali per continuare a correre, come ha dimostrato di saper fare.

1 Comment

1 Comment

  1. Martina Carannante

    8 Febbraio 2017 at 22:35

    Il piccolo Ascanio si è veramente impegnato moltissimo – ed anche mamma Mariana- ma ci è giunta in redazione la notizia che il primo bambino nato, con residenza ponzese, è Raul Andrei dai genitori Marian e Mihaela Romonti; l’origine è rumena, ma la residenza è ponzese, quindi, anche se in ritardo, auguri a questi due nuovi genitori della nostra comunità isolana e benvenuto al piccolo Raul. L’ arrivo della cicogna è sempre una grande gioia, attendiamo con ansia le prossime e se ci dovesse sfuggire qualcosa… aggiornateci!

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top