- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Memo 56. Un successo mondiale

La Redazione

.

Il Sindaco di Ponza comunica attraverso il consueto canale istituzionale – la pagina Facebook – il raggiungimento di un traguardo importante: “Saranno a Ponza le finali delle Olimpiadi dei giovani di Erasmus”, titola il primo cittadino.
Leggiamo che il Comune e la Polisportiva, associati con le città di Cullera in Spagna, di Dubrovnik in Croazia, con l’Università di Valencia, con il Natural Park di Burgarka, hanno partecipato a un bando Erasmus Plus, il programma europeo per l’istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport. Il consorzio si è collocato al primo posto nella classifica dei partecipanti, con punteggio di 96 su 100. Le finali saranno svolte a Ponza, la data sarà comunicata nei prossimi giorni.

Al comitato organizzativo, composto da Ferdinando Femiano, Gianni Marcone, Enza Marra, Lino Zani, Paolo Tommasini vanno i nostri complimenti vivissimi; un augurio speciale, affettuoso, ai due ponzesi della compagine: Gianni Marcone ed Erasmus che, da oggi in poi, non chiameremo più Erasmo della Lanterna bensì Erasmus Lanternae.
La sua presenza garantirà un successo MONDIALE!