Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

0031-031 mdp u-09 u-27 sl372213 Immagini storiche di Ponza

Memo 56. Un successo mondiale

Condividi questo articolo

La Redazione

.

Il Sindaco di Ponza comunica attraverso il consueto canale istituzionale – la pagina Facebook – il raggiungimento di un traguardo importante: “Saranno a Ponza le finali delle Olimpiadi dei giovani di Erasmus”, titola il primo cittadino.
Leggiamo che il Comune e la Polisportiva, associati con le città di Cullera in Spagna, di Dubrovnik in Croazia, con l’Università di Valencia, con il Natural Park di Burgarka, hanno partecipato a un bando Erasmus Plus, il programma europeo per l’istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport. Il consorzio si è collocato al primo posto nella classifica dei partecipanti, con punteggio di 96 su 100. Le finali saranno svolte a Ponza, la data sarà comunicata nei prossimi giorni.

Al comitato organizzativo, composto da Ferdinando Femiano, Gianni Marcone, Enza Marra, Lino Zani, Paolo Tommasini vanno i nostri complimenti vivissimi; un augurio speciale, affettuoso, ai due ponzesi della compagine: Gianni Marcone ed Erasmus che, da oggi in poi, non chiameremo più Erasmo della Lanterna bensì Erasmus Lanternae.
La sua presenza garantirà un successo MONDIALE!

Condividi questo articolo

Devi essere collegato per poter inserire un commento.