Attualità

Morte di Andrea

di Paolo Iannuccelli
calacavoneresort-welcome

 

Una morte improvvisa, una notizia di quelle inaspettate. Andrea De Bellis – un amico di tutti – ci ha lasciato in punta di piedi, all’inizio dell’anno 2017. Andrea, titolare di un affermato Bed and Breakfast a Le Forna, era un ponzese di adozione, con Ponza nel cuore, fin da ragazzino. Organizzava feste, aiutava tutti, la sua generosità non la dimenticheremo mai, un uomo impegnato nel sociale, pronto ad alleviare le pene dei più deboli.
Andrea aveva intrapreso da tempo la strada dell’operatore turistico, ha riscosso subito successo grazie a spiccata professionalità e innata simpatia, il suo sorriso era l’arma vincente.
Sono in tanti a piangerlo, in pochi minuti tutta Ponza, attonita, ha saputo della scomparsa di un eterno ragazzo che non dimenticheremo mai.
calacavoneresort-welcome-retail
1 Comment

1 Comment

  1. Luisa Guarino

    4 Gennaio 2017 at 17:20

    Ricordo bene e con gratitudine Andrea negli anni in cui è stato presidente della Pro Loco, quando lo contattavo per avere notizie su iniziative e non solo riguardanti l’associazione e Ponza, per scriverne poi su Latina Oggi. Era sempre pieno di idee e di entusiasmo e ha sempre amato Ponza quanto e più di un ponzese, pur non essendo nato sull’isola. Verso fine anni Ottanta ho partecipato ad alcune riunioni della Pro Loco, e la sua era una presenza costante e attenta. Anche se poi ci siamo persi di vista conserverò per lui un pensiero sempre grato, ringraziandolo per quanto ha fatto per la sua isola e per le persone che ci vivono.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top