Attualità

Tragedia in Canada

di Silverio Lamonica
tragedia-in-canada

 

Ho appreso poco fa da Vincent Tricoli che a Toronto (Canada) è stato ucciso a colpi di pistola il ventitreenne Silverio Feola (figlio di Mario, il quale è fratello di Aniello, agente ecologico).
Gli assassini erano in tre e sono fuggiti in macchina. Ora sono ricercati.

Stamane Aniello era al cimitero – dove presta servizio – e piangeva, avendo appena appreso la telefonata.

 global-newsDalla Stampa:

“Il ventitreenne Silverio Feola, figlio di Mario, originario di Ponza, alle ore 22 di ieri (ora locale) è stato ucciso a Toronto (Canada) con alcuni colpi di pistola da tre sicari fuggiti in macchina, ora ricercati. Non si conosce al momento il movente del delitto”  

1 Comment

1 Comment

  1. Paolo Iannuccelli

    24 Settembre 2016 at 00:08

    Apprendo con dolore la morte violenta del giovane Silverio Feola. L’ho visto crescere a Chiaia di Luna, mentre il papà Mario – mio amico – preparava succulenti piatti in un ristorante sulla spiaggia, da cuoco provetto. Silverio era un bambino silenzioso e ubbidiente, amava il mare e si divertiva con poche cose. Trascorreva l’estate a Ponza per poi tornare nella fredda Toronto. Sono rimasto attonito nell’apprendere la notizia, una vita spezzata in una famiglia felice che aveva trovato in Canada lavoro e profitto economico, distinguendosi per generosità, stimata dalla numerosa comunità italiana.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top