Attualità

Ponza Estate, al via Onde Road

di Luisa Guarino

Ponzaestate%20_2016_logo

.

Novità in musica. Dal 2 agosto torna la quarta edizione della rassegna itinerante a cura di Antonello Aprea: con Massimo Di Cataldo, Max Paiella, Stefano Fresi e i Favete Linguis, Piotta, The Pink Puffers

Inserita nel calendario di Ponza Estate 2016, prenderà il via martedì 2 agosto la quarta edizione della rassegna musicale itinerante “Onde Road”, a cura di Antonello Aprea, che ne è il direttore artistico.
Come negli scorsi anni la manifestazione propone diversi illustri ospiti, che intratterranno residenti e villeggianti fino a Ferragosto in vari punti dell’isola: la zona centrale del Porto e Le Forna.
I concerti “on the road” avranno sempre inizio alle 23.
Dà il via agli appuntamenti di questa stagione Massimo Di Cataldo in trio: chitarra e voce, violoncello, piano; domenica 7 agosto il protagonista sarà Max Paiella: chitarra e voce, batteria, basso, piano, tromba, sax. Entrambe le serate si svolgeranno in zona Porto, lungo Corso Pisacane: ma certamente quanti si trovano in vacanza a Ponza in questi giorni troveranno indicazioni più precise direttamente sul posto.
massimo_di_cataldo1

MaxPaiella

Lunedì 8 agosto sarà la volta di Stefano Fresi e i Favete Linguis: quattro voci, sax e basi da computer per uno spettacolo vero e proprio, ricco e coinvolgente. In questo caso però la location non è stata ancora indicata.
Stefano Fresi e i Favete Linguis

Martedì 9 agosto Piotta in concerto a Le Forna: voce, batteria, basso, chitarra, piano e basi. Il cantante-musicista-personaggio non necessita davvero di presentazioni, e sarà divertente riscoprirlo dopo un periodo trascorso un po’ in sordina, almeno per quanto riguarda il grande pubblico.

Piotta
Il calendario di Onde Road 2016 prevede inoltre due date a sorpresa, sempre nel mese di agosto, in compagnia di The Pink Puffers, a Ponza Porto e a Le Forna; la particolarità di questa formazione è che suona in movimento, coinvolgendo in questo modo tante persone di ogni età lungo il suo cammino… a suon di note.

Pink Puffers

Il programma del mese di luglio di Ponza Estate 2016 si conclude intanto questa sera con il cabarettista Gabriele Marconi, protagonista di “Tutta un’altra storia” sul Palco delle Caletta, alle 22. Ma naturalmente proseguirà per tutto agosto con appuntamenti che spaziano nei generi più vari.

 

In condivisone con Latina Oggi

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top