- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Avviso ai naviganti. Istruzioni per la consultazione della Rassegna Stampa

la Redazione
Avviso ai naviganti [1]

.

Certamente i nostri lettori più attenti se ne saranno accorti subito, ma vogliamo segnalare anche a tutti gli altri, nonché a chi ci segue occasionalmente, che da una settimana abbiamo deciso di cambiare l’impostazione della Rassegna Stampa.
Dovendo essere costantemente aggiornata infatti, essa si trovava a ingombrare in maniera eccessiva la colonna di destra della home page, dove vengono riportati i commenti.

Perciò già dalla scorsa settimana e per il futuro, la Rassegna Stampa – con i relativi aggiornamenti inseriti di giorno in giorno e anche più volte al giorno – si troverà tra i sette articoli più recenti oppure in alto, nella fascia a scorrimento orizzontale; possibilmente con una foto che richiami il tema trattato.

Quindi controllate sempre, nell’anteprima dell’articolo, il giorno di riferimento e la presenza o meno di aggiornamenti.

Ci auguriamo che questa novità sia gradita: l’abbiamo adottata per rendere il sito più leggibile e chiaro e per lasciare più spazio ai commenti dei lettori agli articoli di maggiore interesse.