- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

VIII edizione di Ponza d’Autore. Presentazione della Rassegna

segnalato dalla Redazione
Ponza-Dautore.1 [1]

 

Riportiamo il video della conferenza Stampa per la presentazione della Rassegna “Ponza d’Autore” – giunta alla sua ottava edizione – che si è tenuta ieri, 5 luglio 2016, presso la “LUISS School of Government” in Via di Villa Emiliani, 14, a Roma.

 

La Rassegna “Ponza d’Autore” è in programma dal 21 al 31 luglio ed è ideata da Gianluigi Nuzzi che ne è anche curatore insieme a Paolo Mieli.

L’evento ha il patrocinio del Comune di Ponza e della Regione Lazio e la collaborazione di Barbara Castorina e Valentina Fontana di VisVerbi, di David Parenzo e dell’albergatore Gennaro Greca.
L’edizione 2016 è un viaggio nel mondo della #ricchezza declinata secondo la storia o la professionalità degli esponenti di primo piano del mondo della cultura, della politica e dell’impresa.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo “VIII Edizione di Ponza d’Autore – Presentazione della rassegna culturale di dibattiti e incontri su libri, cultura e luoghi” che si è tenuta a Roma martedì 5 luglio 2016 alle ore 12:00 (durata 31 minuti circa).

Accedi al link per il video della Conferenza Stampa [2]

Con Giovanni Lo Storto (direttore generale dell’Università LUISS Guido Carli di Roma), Piero Vigorelli (sindaco del Comune di Ponza), Gianluigi Nuzzi (giornalista e scrittore), Paolo Mieli (giornalista e presidente della RCS Libri), Franco Rina (giornalista de La 7).

Ponza-Dautore.2 [3]