Archivio

VIII edizione di Ponza d’Autore. Presentazione della Rassegna

segnalato dalla Redazione
Ponza-Dautore.1

 

Riportiamo il video della conferenza Stampa per la presentazione della Rassegna “Ponza d’Autore” – giunta alla sua ottava edizione – che si è tenuta ieri, 5 luglio 2016, presso la “LUISS School of Government” in Via di Villa Emiliani, 14, a Roma.

 

La Rassegna “Ponza d’Autore” è in programma dal 21 al 31 luglio ed è ideata da Gianluigi Nuzzi che ne è anche curatore insieme a Paolo Mieli.

L’evento ha il patrocinio del Comune di Ponza e della Regione Lazio e la collaborazione di Barbara Castorina e Valentina Fontana di VisVerbi, di David Parenzo e dell’albergatore Gennaro Greca.
L’edizione 2016 è un viaggio nel mondo della #ricchezza declinata secondo la storia o la professionalità degli esponenti di primo piano del mondo della cultura, della politica e dell’impresa.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo “VIII Edizione di Ponza d’Autore – Presentazione della rassegna culturale di dibattiti e incontri su libri, cultura e luoghi” che si è tenuta a Roma martedì 5 luglio 2016 alle ore 12:00 (durata 31 minuti circa).

Accedi al link per il video della Conferenza Stampa

Con Giovanni Lo Storto (direttore generale dell’Università LUISS Guido Carli di Roma), Piero Vigorelli (sindaco del Comune di Ponza), Gianluigi Nuzzi (giornalista e scrittore), Paolo Mieli (giornalista e presidente della RCS Libri), Franco Rina (giornalista de La 7).

Ponza-Dautore.2

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top