- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Polisportiva Ponza: il nuovo mister

segnalato da Martina Carannante

.

Riprendiamo dalla pagina di facebook della Polisportiva dell’isola di Ponza questo comunicato riguardante il cambio di direzione della squadra. Il nuovo mister è Giosuè Coppa, nostro collaboratore e amico. Gli auguriamo un buon lavoro nonchè un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura. Go mr. Coppa, go!
M. C.

La Polisportiva Dil. Ponza, nelle persone del Presidente Biagio Rispoli e del Direttore Generale Ferdinando Femiano, ha il piacere di comunicare che, a seguito di una profonda riflessione circa le candidature presentate, ha deciso di affidare il ruolo di allenatore della prima squadra, nonchè responsabile del settore giovanile e della scuola calcio a Giosuè Coppa.
Il neo tecnico, classe 1990 e ponzese DOC, dopo una brillante carriera da calciatore nelle fila, tra le altre, dell’Avellino Calcio, del Ponza e del San Cosma e Damiano, e dopo aver conseguito il patentino “Uefa B” nel corso della passata stagione durante la quale ha allenato il Le Forna Futsal, ha presentato un progetto tecnico che ha convinto pienamente la dirigenza e che rappresenterà un nuovo sinergico inizio, una nuova rotta per la nostra squadra.

il nuovo mister con il Presidente Biagio RIspoli [1]

il nuovo mister con il Presidente Biagio Rispoli

Un pensiero ed un doveroso ringraziamento a Domenico De Santis che, come era già noto, dopo due stagioni di grandi sacrifici ed altrettanto grandi soddisfazioni, lascia la panchina ponzese, così come un ringraziamento va a tutti coloro i quali nei giorni scorsi hanno presentato la propria candidatura al ruolo di allenatore della prima squadra.

A Giosuè l’arduo compito di ridare linfa al progetto calcistico della Polisportiva e, soprattutto, il più caloroso in bocca al lupo per questa durissima sfida; siamo assolutamente convinti che grazie alla sua passione, la sua tenacia e la sua competenza vincerà anche questa volta!!