Attualità

La posta dei Lettori. Ci scrive Graziella Serpico da Ischia

a cura della Redazione

Postaa-300x240

 

Salve, sono di Ischia. Mia madre Ambrosino Giuseppa classe 1925, nata a Ponza da Ambrosino Antonio e Castagliuolo Mariuccia si è sposata a Ponza il 30-8-43. Purtroppo non ho nessuna foto di quel giorno, faccio appello a qualche ponzese che magari ha qualche foto di mia madre.
A Ponza vive mia zia Civita De Luca, vedova di Ambrosino Pasquale, ma lei non ha nessuna foto; un’altra mia zia, Silvia Ambrosino, sposata con Luigi D’Arco vive in America, ma anche lei non ha niente.
Mi farebbe enormemente piacere vedere qualcosa riguardante mia madre che non c’è più.
Vi ringrazio molto per la vostra attenzione e spero di avere qualche risposta.
Graziella Serpico

2 Comments

2 Comments

  1. susy scarpati

    5 Giugno 2016 at 20:30

    Signora Graziella …. Su Facebook c’è una signora che si chiama Anna Curcio che ha una straordinaria collezione di foto di ponzesi…. Sono migliaia! Provi a guardare magari li trova qualcosa! Tanti saluti!

  2. Rita Bosso

    5 Giugno 2016 at 21:34

    Venga a visitare, se può, la mostra IERI…SPOSI, che stiamo allestendo. Quasi sicuramente non troverà una foto delle nozze dei suoi genitori ma potrà respirare l’atmosfera di un matrimonio ponzese, toccare oggetti d’epoca e… se, nel frattempo, la sua ricerca dovesse avere successo, come le auguro, ci faccia avere una copia della foto: la esporremo con molto piacere.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top