Ambiente e Natura

La cooperativa Azzurra presenta: Ponzesi per scelta

di Martina Carannante
Ponzesi per scelta

I ragazzi della Cooperativa Azzurra, tutti ponzesi – anzi fornesi d.o.p. – dopo il loro primo anno di attività sulla spiaggia di Frontone, hanno deciso di ‘mettersi in grande’ con un progetto completamente nuovo ed innovativo per chi vuole vivere al massimo Ponza e fare una vacanza all’insegna del divertimento, della qualità e del risparmio.

I turisti sono la più grande risorsa per Ponza, bisogna offrire loro il meglio e al miglior prezzo possibile. Ecco perché si è pensato di creare un circuito che coinvolge affittacamere, scooter, bar, spiagge attrezzate, barcaioli, ristoranti, souvenir e in esclusiva anche il trekking; insomma Ponzesi per Scelta pensa proprio a tutti! Vuole far vivere l’isola a pieno al turista e far in modo che Ponza sia la scelta e non l’alternativa o un posto qualunque.

ASC_logo

Il visitatore può acquistare, sia al porto di Formia presso il Golfo Espress, che nei vari Point sull’isola, la carta Ponzese per Scelta che subito sarà pronta e fruibile. Navigando all’interno del sito internet http://www.ponzesiperscelta.it/, con accesso direttamente dai nostri siti amici, o sulle pagine social, si possono trovare tutte le informazioni disponibili sugli sconti, le attività da svolgere sull’isola e le curiosità.

La pirata.2

Il Capitano
Il Marinaio, la Pirata e il Capitano indirizzano i visitatori nella loro vacanza, offrendo il meglio, oltre ai numerosi premi.

La Card fornisce in esclusiva 5 percorsi di trekking di diverso impegno e difficoltà, con un accompagnatore esperto e qualificato:
– il Core
– il Monte Guardia
– le Necropoli
– Punta Incenso
– Frontone
Tutto ciò per vivere Ponza non solo a mare, ma anche per terra.

Ponzesi per scelta. 45 attività partner

Noi a Ponza siamo nati e cresciuti, la vostra deve essere una scelta!

Vento in poppa ragazzi!

La nostra ciurma

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top