Ambiente e Natura

Le nostre isole sulla rivista “Marcopolo”

segnalato da Franco Zecca
Copertina. Resized

 

Nel  n° 3 della rivista “Marcopolo” (maggio- giugno 2016) c’è un bellissimo servizio di 13 pagine sull’arcipelago ponziano corredato da tante foto  e ricco di notizie utili a chi va per queste isole per una breve vacanza.

L’autrice (Emanuela De Santis) dà utili informazioni e buoni consigli senza speculazioni o favoritismi. Le foto sono originali, con scorci in primo piano e degne di rilievo per la novità ripresa ad uso degli escursionisti.

La toponomastica è esatta e non è stato coniato alcun nome nuovo (come spesso succede in altri articoli) dato ai luoghi già conosciuti tali per antiche tradizioni. Vuol dire che l’autrice del reportage fotografico ha attinto sul luogo per il testo con evidente professionalità.

Non è un prodotto che si presenta solo all’inizio di ogni periodo estivo, ma è valido anche per far conoscere le “nostre” isole nei diversi periodi dell’anno senza sottolineature ma svegliando la curiosità del visitatore.

Ponza. Prima pag. articolo. Resized
Nota di Redazione
In file .pdf pubblichiamo il frontespizio della rivista, l’indice dei contenuti e la prima pagine dell’articolo su Ponza; alla fine del periodo di commercializzazione del Magazine pubblicheremo l’intero servizio: Marcopolo. Copertina del num. di maggio giugno 2016 e alcune pagine interne

16. Retail

Immagine di Palmarola, a pag. 92 della rivista

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top