Attualità

Le Forna Futsal: un’altra scoppola

di Giosuè Coppa
001

 

Le Forna Mare – Flora 92 – Risultato finale 3-9
Nostro marcatore: Di Meglio con 3 goal

Prendiamo atto che non c’è mai stata partita: commettiamo sempre i soliti e banali errori.

Purtroppo in questo periodo subiamo anche le assenze di Giacomo e Francesco Vitiello, impegnati la domenica per motivi lavorativi fuori dalla nostra isola.
Una delle poche note positive della giornata è stata la tripletta di Di Meglio Francesco, per noi “Kiazzone”.

Ragazzo sempre presente e con tanta adrenalina in corpo: sicuramente un esempio positivo per lo sport della nostra isola.

002

Oggi abbiamo avuto in campo anche il nostro presidente Andrea Zuddas che, anche se meno  giovane rispetto al resto della squadra, dimostra sempre di avere quel qualcosa in più sul piano della voglia e della determinazione.
Ed è proprio questo che chiedo ai miei ragazzi; di portare al termine questo campionato a testa alta, magari con qualche positività in piú.

Una piccola parentesi per evitare considerazioni fuorvianti e chiacchiere di paese.

Alla fine quando mancava un minuto al fischio finale dell’arbitro, a risultato ormai consolidato a favore degli avversari, ho chiesto all’allenatore del Flora di “far girare solamente il pallone” visto che i miei non avevano piû benzina nelle gambe.
Purtroppo in quei pochi istanti di gioco c’è stato un brutto intervento di uno dei miei ai danni di un giocatore del Flora e gli animi si sono accesi.

Tutto si è esaurito sistemando amichevolmente le cose tra le due società.
Se ho commesso questa leggerezza l’ho fatto solo perchè voglio bene ai miei ragazzi e so quanto sia umiliante un risultato troppo negativo, a fine partita.

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top