Attualità

È la stampa bellezza!

di Martina Carannante
Humphrey Bogart. Deadline

 

Riprendiamo qui di seguito – e condividiamo – la risposta che la nostra redattrice Martina ha postato sulla sua pagina Facebook in risposta al proditorio attacco, ricevuto sempre via Fb, su supposte scorrettezze del sito nei confronti di padre Salvatore
La Redazione

Voglio semplicemente precisare una cosa, e con questo lo faccio una volte per tutte. Nel sito che si continua a diffamare non c’è scritto nulla, se non che è stato riportato in Rassegna Stampa un articolo di Latina Oggi (tra l’altro in una pagina tutta dedicata a Ponza). Una cosa è inserire un articolo in rassegna stampa, così come fanno numerosi giornali nel mondo, una cosa diversa è condannare o apprezzare un avvenimento.

Se volete continuare a diffamare il lavoro del sito, fate pure, non ci crea problemi – al massimo ci aumenta le visualizzazioni -; strumentalizzare la notizia è un’altra cosa.

Nei giorni scorsi si è parlato a lungo di ‘strumentalizzare’ i ragazzi, ovviamente accusando altri, ora non vi rendete conto che si sta facendo la medesima cosa con il parroco?

Conosco padre Salvatore da 23 anni. Nelle sue omelie ha preso sempre spunto dalla vita di tutti i giorni e da ciò che gli accade intorno. Se ha ritenuto giusto menzionare, nell’omelia di San Silverio, il porto, è perché è un tema sentito da tutta la popolazione. Ci può essere chi lo ha apprezzato e chi meno, certo una lettera contro il Parroco può essere esagerata, ma il problema rimane di chi l’ha firmata o di chi si è rinchiuso dietro il gruppo per rimanere nell’anonimato.

Con questo spero che la polemica contro il sito web – che non racconta balle! – finisca qui e ovviamente un forte abbraccio di solidarietà verso Padre Salvatore!

 

Questo breve video da YouTube è tratto da L’ultima minaccia (Deadline – USA. 1952), un film di Richard Brooks, con Humphrey Bogart

.

.

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top