Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

a4-35 h-18 i-09 fg ss28 85

Comunicato Stampa del Circeo Fishing Club

riceviamo in Redazione e pubblichiamo
Convegno Circeo

Caro Amico,

‪con l’approssimarsi della data del 5 marzo, ho il piacere di rinnovare a nome di tutti i soci del Circeo Fishing Club, degli amici del Global Fishing nonché mio personale, l’invito al “1° Convegno Nazionale sulla ricaduta economica, sul territorio, della pesca ricreativa e sportiva e delle attività ad esse connesse”.

‪La tua presenza, oltre ad esprimere un segno di amicizia nei confronti dell’associazione che mi onoro di rappresentare, è per noi di fondamentale importanza, incoraggiamento e sostegno per questa iniziativa che riteniamo essenziale per la salvaguardia del futuro del nostro mare e per la possibile ricaduta che la pesca sportiva può determinare per tutti gli operatori economici dei Paesi che si affacciano su di esso.

Convegno 5 marzo 2016

‪Se, come spero, deciderai di partecipare al Congresso, è molto importante per l’organizzazione dell’evento, che confermi la tua presenza alla mail: info@circeofishingclub.it oppure chiamando i numeri telefonici che ti ricordiamo: cell. 3473733103 oppure tel. 0773546451.

Locandina dell’evento in file pdfLocandina Convegno 5 marzo

‪Ti aspetto fiducioso.

‪Luigi Anastasia

Devi essere collegato per poter inserire un commento.