Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

0033-033 ep-02 isi-01 v4-14a carnevale-1970 Una delicata colonia di idrozoi

La scomparsa di Guido De Martino

Condividi questo articolo

ripreso dalla pagina Fb di Monia Sciarra
Guido De Martino

 

Brutto risveglio per Ponza, il dolore e gli eventi negativi incombono sulla nostra isola…
Stanotte si è spento un Grande Armatore Snap, un Grande Politico Ponzese, un Grande Amico, Una persona Speciale… Guido De Martino…
Grande stima… La tua Maddalena ti accompagnerà… Ponza ti accompagnerà… Perchè Ponza non dimentica una persona speciale come sei stato tu, caro il nostro Presidente Snap Navigazione

Carloforte

Maria Maddalena

Condividi questo articolo

4 commenti per La scomparsa di Guido De Martino

  • vito favata

    Anche Guido ci ha lasciato. Non posso che dire che è stato un grande amico e una persona simpaticissima. Una diecina di giorni fa con Ferraiuolo e Giovanni il mio collega siamo andati a casa a trovarlo, Guido stava riposando e abbiamo capito che non era il caso di disturbarlo. Caro Guido ti voglio e ti vogliamo ricordare sempre come eri quando stavi in mezzo a noi. Sicuramente tutti coloro, Ponzesi e non, che hanno avuto stima di te ti accompagneranno.

  • Paolo Iannuccelli

    Ciao Guido, il tuo garbo non lo dimenticherò mai, nemmeno la tua amicizia profonda e vera.
    Sei stato bravo in ogni cosa che hai fatto, in particolare verso la tua famiglia, il lavoro, la comunità ponzese. Hai ricoperto l’incarico di vicesindaco con passione e competenza, hai sempre combattuto per migliorare i collegamenti, amavi Ponza, la sua gente, non ho mai sentito un paesano parlare male di te.
    Guido, mi mancherai come tanti altri amici isolani, eri un simbolo, una persona speciale, diventato un provetto imprenditore. Non hai mai risposto di no a nessuno, la tua generosità era proverbiale, come l’educazione.
    Ti ricordo sulla tua Fiat che da Cala Feola raggiungeva ogni mattina il porto, viaggia sereno verso l’aldilà.
    Ancora, ciao Guido.
    Paolo

  • “Il mio ricordo di Guido”
    di Vincenzo Ambrosino è stato scorporato dai Commenti e proposto come articolo a parte.
    La Redazione

  • Eleonora Rescigno

    Buonasera, dopo 3 mesi ho scoperto la scomparsa del caro Guido De Martino. L’ho conosciuto in vacanza circa 8 anni fa e da allora ci sentivamo in ogni occasione e festività, infatti questa Pasqua non ho ricevuto i suoi auguri… sempre precisi come ogni anno; sapevo dei suoi problemi di salute e non accettavo questo pensiero orribile. Siamo stati legati da un affetto profondo nonostante io vivessi a Napoli, avevamo stima e rispetto reciproco, era un caro amico, grazie Guido per averti
    conosciuto… resterai sempre nel mio cuore….
    Eleonora

Devi essere collegato per poter inserire un commento.