Attualità

Rassegna Stampa. (7)

a cura della Redazione
Cala dell'Acqua

.

Aggiornamento del 3 gennaio 2016

Ancora Acqualatina alla ribalta nell’ultimo giorno di questa settimana. Ne dà conto l’edizione odierna di Latina-Oggi con un aggiornamento sull’inchiesta della Procura su alcuni fatti che hanno preceduto la nomina del nuovo Cda
L’articolo in file pdf:  Tre dimissioni in odore di scambio

C’è comunque anche una bella notizia che riguarda un nostro compaesano, Simone Feola, che, quale appassionato di Mobile Photography, con una sua foto di Ponza si aggiudica il primo titolo “Iger of the Week” 2016 per aver realizzato il migliore scatto della settimana scelto dalla community di Igerslatina (*) Lo leggiamo tra le pagine della rubrica culturale Zapping.
L’articolo di Latina-Oggi in file pdf  Iger of the Week

foto di Simone Feola

La foto premiata di Simone Feola

(*) Igerslatina si pone quale obiettivo primario la valorizzazione e diffusione in Italia e nel mondo del patrimonio naturalistico, storico, artistico e culturale pontino. La Community racconta ogni giorno il territorio attraverso le foto degli Instareporter…
(da:  http://instagramersitalia.it/iger/igerslatina/ cui collegarsi per saperne di più)

Il Messaggero di ieri riportava questa notizia: “L’ultimo nato all’ospedale di Formia è una bimba, Sofia, alle 19,08 del 31 dicembre”.
E’ la bimba di Chiara Verginelli e di Ugo Vitiello.
Alla piccola e alla famiglia gli Auguri della Redazione di Ponzaracconta.

***

Aggiornamento del 2 gennaio 2016

Nonostante si avverta ancora in giro l’aria delle feste, la questione della nomina del nuovo Cda di Acqualatina continua ad interessare la stampa locale e, da un po’ di giorni, anche la Procura di Latina che indaga per fare chiarezza su un possibile voto di scambio.

Tre gli articoli che rileviamo stamani dal quotidiano Latina-Oggi e che, riguardanti tutti la società di gestione del servizio idrico, portiamo all’attenzione dei lettori:

Dai sindaci sfiduciati al nuovo Cda, la Procura sulla pista del voto di scambio. pdf

La segnalazione a Cantone

La riforma del servizio idrico e Acea come interlocutore unico

***

Aggiornamento del 30 dicembre 2015

 

Su Latina Oggi, a pag. 2 un ampio servizio sull’approvazione del Bilancio regionale (esercizio finanziario 2014), con qualche accenno anche alle nostre isole. Apri qui il file .pdfLATINA 0GGI 30.12.2015. Approvazione del consuntivo regionale

***

Aggiornamento del 29 dicembre 2015

Da Latina Oggi edizione odierna, riprendiamo tre articoli, due sul porto di Cala dell’Acqua (report e riproposizione dei temi dibattuti alla riunione del 17 dicembre u.s a Ponza); quindi una presa di posizione di “Latina Bene Comune” sulle vicende di Acqualatina: LATINA OGGI 29.12.2015. Tre articoli

***

Foto da Latina Oggi

28 dicembre 2015

Quasi un appuntamento fisso su Latina Oggi con le vicende di Acqualatina. In data odierna con un articolo a pag. 9 a firma Graziella Di Mambro: “Acqua, il gioco perverso di Veolia”.

File .pdf allegato: LT OGGI 28.12.2015. Acqualatina p. 9

5 Comments

5 Comments

  1. La Redazione

    29 Dicembre 2015 at 09:51

    Aggiornamento del 29 dicembre 2015

    Da Latina Oggi edizione odierna, riprendiamo tre articoli, due sul porto di Cala dell’Acqua (report e riproposizione dei temi dibattuti alla riunione del 17 dicembre u.s. a Ponza); quindi una presa di posizione di “Latina Bene Comune” sulle vicende di Acqualatina.
    File .pdf annesso alla Rassegna Stampa

  2. La Redazione

    30 Dicembre 2015 at 10:43

    Aggiornamento del 30 dicembre 2015

    Su Latina Oggi, a pag. 2 un ampio servizio sull’approvazione del Bilancio regionale (esercizio finanziario 2014), con qualche accenno anche alle nostre isole. File .pdf annesso all’articolo base

  3. la Redazione

    2 Gennaio 2016 at 15:02

    Aggiornamento del 2 gennaio 2016

    Da Latina Oggi edizione odierna, riprendiamo tre articoli tutti riguardanti Acqualatina, due la questione tuttora dibattuta della nomina del nuovo Cda, uno il ruolo di Acea nella possibile riforma del servizio idrico. In File pdf annessi all’articolo base.

  4. La Redazione

    3 Gennaio 2016 at 16:07

    Aggiornamento del 3 gennaio 2016

    Il Messaggero di ieri riportava questa notizia: “L’ultimo nato all’ospedale di Formia è una bimba, Sofia, alle 19,08 del 31 dicembre”.
    E’ la bimba di Chiara Verginelli e di Ugo Vitiello.
    Alla piccola e alla famiglia gli Auguri della Redazione di Ponzaracconta.

  5. la Redazione

    3 Gennaio 2016 at 16:49

    Aggiornamento del 3 gennaio 2016

    Ancora Acqualatina alla ribalta nell’ultimo giorno di questa settimana. Ne dà conto l’edizione odierna di Latina-Oggi con un aggiornamento sull’inchiesta della Procura su alcuni fatti che hanno preceduto la nomina del nuovo Cda.
    C’è comunque anche una bella notizia che riguarda un nostro compaesano, Simone Feola, che, quale appassionato di Mobile Photography, con una sua foto di Ponza si aggiudica il primo titolo 2016 “Iger of the Week” per aver realizzato il migliore scatto della settimana. Lo leggiamo tra le pagine della rubrica culturale Zapping.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top