Ambiente e Natura

Ancora una vittoria dei ‘Cucciolotti’!

di Martina Carannante
image1

 

20 giugno San Silverio/ 20 settembre Santa Candida, un patrono apre l’estate e l’altra la chiude, così per par condicio nessuna delle due isole cugine si può offendere.
Questo anno, sarà stato per il grande caldo, ma a Ponza si è realmente lavorato molto; così come ogni anno la fine dagli impegni di lavoro più stringenti è arrivata proprio con la festa di Santa Candida e la trasferta a Ventotene. E quest’anno, seppur con la minaccia del cattivo tempo, sono stati intensificati i collegamenti tra le due isole, permettendo così, in maniera più agevole di partecipare alla festa.

Il momento più atteso è stato come sempre il 19 con i famosi giochi e il lancio delle mongolfiere. I ponzesi hanno partecipato con entusiasmo alla gara cooptando anche un nuovo membro per la squadra ‘Cucciolotti’.

Cucciolotti.3

Certo c’è da dire che tutto sono tranne che ‘cuccioli’! Ventotene ha saputo reagire schierando squadre che hanno messo in seria difficoltà i ponzesi.

Solo ad un durissimo terzo round i ‘Cucciolotti 2015’ hanno potuto alzare la fatidica coppa.

I Ventotenesi hanno ammesso che con la squadra che avevano quest’anno si aspettavano realmente di vincere, ma i nostri hanno saputo mantenere duro e arrivare all’obbiettivo.

Arrivederci e al prossimo anno!
Forza Cucciolotti, siempre!

Ecco alcune foto della manifestazione, fatte da Flavia Vitiello

Preparazione al tiro alla fune

Quasi pronti

Guardinghi

Di spalle

Se la tirano

E tiraaa..

Consigli tattico strategici

1 Comment

1 Comment

  1. La Redazione

    25 Settembre 2015 at 07:34

    All’articolo sono state aggiunte varie altre foto, opera di Flavia Vitiello

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top