Attualità

Calcio Ponza. XXVII Giornata di Campionato

cronaca di Giovanni Califano
1. Calcio Ponza

 

XXVII Giornata di Campionato
2014-2015 di II categoria, Girone L
Campo Sportivo quartiere Colosseo, Cassino

ASD COLOSSEO – POL. DIL. PONZA : 4 – 1

ASD COLOSSEO: Germanelli, Marandola, Capraro, Forte, Danella, Di Marco (dal 67° Lanni), Barchiesi, Romano, Monaco ( dal 55° Vendittelli), Di Vito, Raia (dal 58° Petrone).
A disposizione: Ceglie, Delicato, De Cesare
All.: Raia.
POL.DIL.PONZA: Califano, Tescione G, Repele, Tescione F., Orlando, Migliaccio (C), La Torraca (dal 46° Capone) Vitiello S., Vitiello R. (dal 65° Cerqua), Scotti, Feola.
A disposizione: Rispoli.
All.: De Santis.

Arbitro: Sig. Andrea Damiani di Aprilia.
Marcatori: al 15°,28° e 38° Barchiesi, al 47°Vitiello R., al 55° Monaco.

Il Ponza cade sotto i colpi del Colosseo seconda forza del campionato. Gli uomini di De Santis non riescono a contenere il Colosseo che dopo 15 minuti passa in vantaggio con Barchiesi. In formazione ampiamente rimaneggiata e con ulteriori assenze dell’ultimo minuto, il Ponza non riesce a ripetere la grande prestazione fatta contro il Castelforte, pur giocando per alcuni tratti bene, contrastando sempre gli avanti del Colosseo. Il primo tempo si è chiuso però sul 3-0.

La ripresa vede un Ponza più incisivo trovare la rete dopo appena 2 minuti: lungo cross di Tescione G. che scavalca i difensori e Vitiello R. che infila sulla destra del portiere.
Al 10° però su una dormita generale in area, Monaco porta a quattro le reti.
Il Ponza, purtroppo già con la testa alla prossima partita in casa contro il Real Piedimonte, non riesce a contrastare gli uomini di Raia. La partita finisce con il Colosseo proiettato in avanti, ed è Califano che in diverse occasioni riesce ad evitare la goleada.

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top