Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

0028-028 scb v8-9a ponza-cala-feola-sottocampo-maria-avellino-moglie-di-emiliano-sandolo-e-nonna-di-raffaele-sandolo-1952 75 premiazione-vincenzo-onorato

Il post di Cinzia TH Torrini

Condividi questo articolo

segnalato in Redazione
La foto postata da Cinzia TH Torrini su Fb

 

Stasera va in onda l’ultima puntata di Un’Altra Vita. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare tutti i Ponzesi che hanno collaborato con noi, per come si sono inseriti nei nostro lavoro facendo parte integrante della febbre e del modo frenetico che abbiamo quando si gira un film, dove anche un minuto di ritardo crea una crisi!
Ringrazio tutte le persone di tutte le età che si sono prestate a fare da attori, grazie al gruppo di teatro ‘’A Priezza, e a tutte le persone comuni che hanno fatto da comparsa.
Ringrazio gli ottimi ristoranti che hanno aperto apposta per noi facendo a gara a farci conoscere la cucina ponzese, ringrazio l’albergo che è stato aperto durante il periodo di chiusura invernale e tutti i collaboratori che ci preparavano stupende colazioni a seconda dei gusti e preferenze di ognuno… ed eravamo quasi un centinaio…
Sono molto felice perché con questa fiction abbiamo fatto esplodere la VOGLIA DI PONZA IN TUTTE LE STAGIONI e soprattutto di averla fatta conoscere a chi non ne aveva mai sentito parlare!
Faccio un invito a tutti i Ponzesi e i non Ponzesi di mantenere con cura e con il cuore questo preziosissimo gioiello che è PONZA !!!!
Siamo felici per questo successo!
Cinzia TH

 

Il post in file pdfPost di Cinzia TH Torrini su Facebook

Condividi questo articolo

Devi essere collegato per poter inserire un commento.