Attualità

Gennaro Di Fazio ad un nuovo prestigioso incarico

la Redazione
Ospedale Formia

 

Il dott. Gennaro Di Fazio è il nuovo responsabile facente funzioni del reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Provinciale di Formia.

La Redazione di Ponzaracconta si complimenta con l’amico Gennaro, co-fondatore del nostro sito, per il meritato prestigioso incarico .

Ad majora


5 Comments

5 Comments

  1. Antonio Capone

    7 Ottobre 2014 at 10:31

    Complimenti sinceri.

    Te lo meriti per tutti i sacrifici che hai fatto, per la tua fortissima etica del lavoro, per le tue qualità e perchè sei più bravo degli altri a fare il tuo lavoro.

    Auguri di cuore.

  2. Gennaro Di Fazio

    7 Ottobre 2014 at 13:09

    Un affettuoso grazie alla redazione per la sensibilità che ha avuto nel dare la notizia, a mio nipote Antonio per le emozionanti parole dedicatemi, a coloro che mi hanno fatto gli auguri e a tutti gli altri che me li faranno.

    Gennaro Di Fazio

  3. Sandro Vitiello

    7 Ottobre 2014 at 14:16

    Aggiungo con grande piacere i miei: complimenti Gennaro.

    Sandro Vitiello

  4. vito favata

    7 Ottobre 2014 at 17:24

    Auguri per il tuo nuovo incarico

    Vito Favata

  5. susy scarpati

    8 Ottobre 2014 at 03:27

    Gennaro per i Ponzesi c’è sempre… qualcuno mi dirà: è un medico, Ippocrate impone… ma non è proprio così. Gennaro c’è alle due di notte, alle tre di pomeriggio, anche dopo estenuanti turni di 48 ore… e quando vede un paesano è sempre disponibile e sorridente, pronto a correre… anche se non parliamo di medicina. Gennaro ama la sua professione ma, e non credo di mordermi la lingua, ama Ponza e gli isolani più di se stesso. Congratulazioni caro amico… davvero con il cuore.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top