- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Amichevoli pre-campionato del Ponza Calcio

La Redazione
Allenamento Polisportiva Ponza [1]

Riceviamo in Redazione un comunicato stampa della Polisportiva Ponza e pubblichiamo una sintesi della notizia

 

Il Ponza Calcio scende in campo per due amichevoli di lusso contro la Nazionale degli Agenti Immobiliari e la squadra dell’Università LUISS, che dovrebbero dare a tecnico e dirigenti informazioni sullo livello di preparazione e sullo stato di forma raggiunto dagli atleti in rosa.
Si tratta di una novità assoluta per l’isola lunata, la cui squadra di calcio non aveva mai disputato partite durante il pre-campionato.

Grazie al contributo di Flavio Angeletti e del suo certosino lavoro, è stato possibile ottenere la disponibilità delle due squadre ufficiali, le quali hanno aderito al nuovo progetto educativo e formativo che è alla base della nuova Polisportiva Ponza.

 

Polisportiva Ponza – Nazionale Agenti Immobiliari

Domenica 21 Settembre, ore 15 – Stadio Comunale Calacaparra

 

Polisportiva Ponza – A.S.D. LUISS

Sabato 27 settembre, ore 15 – Stadio Comunale Calacaparra

Domenica 21 settembre alle ore 10,30 il vero e proprio esordio contro la Nazionale Calcio Agenti Immobiliari presso il rimodernato stadio comunale a Calacaparra a Le Forna.
La Nazionale Agenti Immobiliare è un test probante per l’undici di mister De Santis in quanto schiera anche giocatori di categoria Lega serie A e B.

Nel secondo match amichevole, che si svolgerà sabato 27 settembre alle ore 15 sempre allo stadio comunale di Calacaparra a le Forna, la Polisportiva Dilettantistica Ponza affronterà l’A.S.D. LUISS, la squadra ufficiale della famosa università romana, che insieme ai propri dirigenti e organi direttivi è contentissima di approdare a Ponza.

Intanto prosegue l’intenso programma di preparazione atletica che si è svolto in maniera itinerante, sotto la guida del coach Domenico De Santis, andando a toccare tutti gli angoli dell’isola, destando non poco stupore tra turisti e residenti.

Poster amichevole. Reduc. size.JPG [2]

Immagine di copertina – Una sessione di allenamento della Polisportiva Ponza