Ambiente e Natura

Botta e risposta su Frontone

segnalato dalla Redazione
Frontone.1. Resized

 

Riportiamo questo scambio dalla stampa on-line di ieri 21.08.2014: disposizioni del Sindaco e relativo commento di un avversario politico – leggi da h24notizie.com

Il giornalista riprende il verbale/multa di Frontone con i nomi dei ‘colpevoli’, sottolineando il comportamento decisionista del Sindaco.
Non finiamo mai di stupirci di come le ‘veline’ del Sindaco includano le generalità del presunti colpevoli secondo la logica aberrante dello “sbattere il Mostro in prima pagina”; quando altrove si mettono le iniziali perfino per gli assassini.

Mentre nel Commento si rileva un’innegabile verità: che sulla spiaggia sussiste un vero “ecomostro” – la struttura ex-Enal recentemente ampliata (in cemento armato), e infine bloccata – su cui mai si sono indirizzati gli strali del Sindaco né si è fatto un serio tentativo di trovare una soluzione all’obbrobrio estetico. Anzi ai tempi dell’ordinamento di chiusura dello “Sporting club” sui media si lasciava velatamente intendere ai Lettori che fosse quello l’ecomostro in questione.

Di qui la nostra necessità di fare chiarezza sull’equivoco (leggi qui e qui)

A queste richieste sempre più pressanti non abbiamo mai avuto risposte esaurienti. Anzi, proprio nessuna risposta!
Noi continuiamo a proporre la questione…

Frontone. Carpobrotus

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top